AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE VOLTE AD OTTENERE AGEVOLAZIONI TRIBUTARIE

Pubblicata il 14/12/2021

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, in esecuzione al Regolamento del Baratto amministrativo - "AIUTO ALLE FASCE DEBOLI PER IL PAGAMENTO DI TRIBUTI COMUNALI CON LA FORMA DEL "BARATTO AMMINISTRATIVO", Al SENSI DELL'ART. 24 DELLA LEGGE N. 133 DEL 2014" approvato con delibera di Consiglio comunale n. 29 del 12/07/2021, intende procedere alla selezione dei soggetti che presentino istanza, secondo le seguenti indicazioni, entro la data del 31 DICEMBRE 2021.

In Allegato:
- Modello di domanda editabile;
- Avviso Pubblico in modello pdf.


Allegati

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Allegato modello di domanda baratto amministrativo.DOCX 39.4 KB
Allegato avviso pubblico baratto amministrativo.pdf 40.87 KB

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