BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI DI SERVIZIO (VOUCHER) ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE AD ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI

Pubblicata il 06/04/2023

Si avvisa la cittadinanza che il Distretto socio sanitario D22 intende avviare il servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale per anziani non autosufficienti, attraverso la procedura di erogazione di buoni di servizio (voucher), nei comuni di Enna, Calascibetta, Catenanuova, Centuripe, Valguarnera e Villarosa.
L'istanza per la richiesta del servizio, predisposta su appositi moduli messi a disposizione dai Servizi sociali dei Comuni del Distretto D22 o scaricati dal sito istituzionale di ciascuno di essi, dovrà pervenire al Comune di residenza entro le ore 24:00 del 17 Aprile 2023.

Vedi allegati

Allegato Allegato A-Criteri formulazione graduatoria SAD.pdf 68.36 KB
Allegato Bando SAD - PAC Anziani -.pdf 453.09 KB
Allegato INFORMATIVA CONSENSO INFORMATO Distrettuale.pdf 117.7 KB