AVVISO

Pubblicata il 06/07/2018
Dal 06/07/2018 al 10/07/2018

Si comunica che il giorno 09 luglio 2018, alle ore 09:00, presso l’Ufficio Servizi Sociali di questo Comune, sito in c.so Regina Margherita n. 35, si procederà,in seduta pubblica, allo svolgimento della  Manifestazione d’interesse di selezione ad evidenza pubblica per l’individuazione di soggetti del terzo settore per la co-progettazione e la gestione di azioni di un sistema diffuso per l’accoglienza, la tutela e l’integrazione a favore di n. 25 (cat. Ordinari) richiedenti e titolari di protezione internazionale, nonché titolari di permesso umanitario nel quadro del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) in Villarosa per il triennio 2018/2020.
 
Possono assistere alla seduta i Rappresentanti Legali e/o i soggetti muniti di rappresentanza o muniti di delega che dovranno esibire:
 
  • Documento dal quale risulti il nominativo del legale rappresentante del concorrente partecipante o delega appositamente conferita a presenziare allo svolgimento della selezione ad evidenza pubblica di che trattasi.
  • Fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità.
 
Il Responsabile Area I
    Calogero Caliota
 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto