"I GIOVANI DI IERI E DI OGGI". Progetto socio-ricreativo per uomini e donne over 65 anni

Pubblicata il 03/07/2019

Si avvisa la cittadinanza che da luglio 2019 a febbraio 2020 avrà luogo il progetto "I giovani di ieri e di oggi" rivolto a uomini e donne over 65 anni che prevederà attività socio-ricreative quali  laboratorio di cucito, lettura, giochi di società, tornei, dibattiti e incontri a tema. Il progetto verrà svolto dai ragazzi del Servizio Civile presso i locali della Biblioteca Comunale tutti i martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30. È possibile effettuare l'iscrizione a partire dal 3 luglio 2019 presso gli uffici di Servizio Sociale del Comune di Villarosa.
Per gli utenti dell'APP aprire la sezione Website per la consultazione completa.

Allegato Locandina.jpg 189.11 KB
Allegato Modello iscrizione.docx 152.4 KB