Avviso pubblico per la presentazione delle domande volte ad ottenere agevolazioni tributarie – Baratto Amministrativo annualità 2024 e 2025.

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la presentazione delle domande volte ad ottenere agevolazioni tributarie - Baratto Amministrativo annualità 2024 e 2025.

Data:

10 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, in esecuzione del Regolamento del  Baratto Amministrativo  - “AIUTO ALLE FASCE DEBOLI PER IL PAGAMENTO DI TRIBUTI COMUNALI CON LA FORMA DEL “BARATTO AMMINISTRATIVO”, AI SENSI DELL’ART. 24 DELLA LEGGE N. 133 DEL 2014” approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 12/07/2021 e ad attuazione del progetto sopra citato per l’anno 2025, riferito agli esercizi finanziari e tributari 2024/2025, intende procedere alla selezione dei soggetti che presenteranno istanza, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali sito in Viale Trinacria, snc o a mezzo per istituzionale del Comune:  comunedivillarosa@pec.it entro e non oltre le ore 14:00 del 27/10/2025.

 

Al presente avviso si allegano:

  • Modello di domanda;
  • Avviso Pubblico

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 10/10/2025, 10:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri