Descrizione
Il Responsabile del Servizio Area IV
VISTA la richiesta avanzata dalla ditta OUTSET SRL con sede Savoca ( ME) 98038in Via Botte
pervenuta a questo comune , con la quale si chiede il divieto di sosta 0/24 lungo il corso Garibaldi
e corso Regina Margherita dal civico n. 30 al civici n. 52 e dalla chiesa Madre al civico n. 74 ,dal 11
Luglio 2024 e fino a fine lavori , per i lavori della segnaletica orizzontale atti al funzionamento del
parcheggio a pagamento (strisce blu);
RAVVISATA: la necessità, di istituire il divieto di sosta 0/24 nella zona interessata dai lavori di cui
sopra;
VISTO il decreto di nomina a Responsabile dell’Area IV n. 18 del 28.06.2024;
VISTO l’art. 7 del D.Lgs. 285 del 30/04/1992 “Nuovo Codice della Strada”;
VISTI: il D.Lgs. n° 267 del 18/08/2000,
il D.L.vo 30 aprile 1992, n° 285 e successive modificazioni,
il D.P.R. n° 495 del 16/12/1992,
ORDINA
Dal giorno 11.07.2024 dalle ore 7.00 fino a fine lavori è vietata la sosta 0/24 a tutti i veicoli in
corso Garibaldi e corso Regina Margherita dal civico n. 30 al civico n. 52 e dalla chiesa Madre al
civico n. 74 ,;
1. La ditta OUTSET SRL con sede Savoca ( ME) 98038in Via Botte è responsabile del
predetto tratto di strada e comunque, derivante dai lavori chi si svolgeranno, lasciando
indenne il Comune di ogni responsabilità.
DISPONE
Trasmettere la presente ordinanza: - - - -
Alla segreteria per la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente;
All’ Ufficio Messi del Comune di Villarosa per la pubblicazione all’albo pretorio;
Alla Stazione dei Carabinieri di Villarosa;
Anas di Palermo;
Pubblicare il presente provvedimento all’Albo Pretorio on-line sul sito istituzionale dell’Ente,
nonché nella sezione “il Comune informa” ai sensi dell’art. 18 “Pubblicità Notizia” della L.R. n. 22
del 16.12.2008, come modificata dall’art. 13 co. 24 della L.R. 25 maggio 2022, n. 13 che disciplina
in materia di obbligo di pubblicazione degli atti nei siti istituzionali degli Enti Locali;
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T.A.R. entro il termine di 60 giorni
all’avvenuta pubblicazione, ovvero ricorso al Presidente della Regione Sicilia entro il termine di 120
giorni dalla pubblicazione.
Il Responsabile del Procedimento
F.to Abbate Giancarlo Angelo
Il Responsabile di Area
F.to Dello Spedale Venti Pietra
Documento informatico firmato digitalmente ai sensi e per
gli effetti del D.P.R. 445/2000, del D.lgs. 82/2005, e norme
collegate