CENTRI ESTIVI 2021

Pubblicata il 08/07/2021

Si porta a conoscenza della cittadinanza che la G.M. con deliberazione n. 82 del 07/07/2021 ha approvato l'attivazione dei Centri Estivi Comunali -Anno 2021- in ottemperanza alle linee guida ministeriali dettate dall’emergenza Covid 19, a favore di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 ed i 17 anni.
Le realtà associative e gli operatori interessati  che intendono aderire all'attivazione dei "Centri Estivi",  nonché i genitori che vorranno iscrivere i propri figli ai suddetti Centri  dovranno far pervenire la documentazione di seguito allegata, debitamente compilata entro le ore 12,00 del 18 Luglio 2021 al seguente indirizzo pec: serviziallapersona@pec.comunedivillarosa.it o breve-mano presso lo sportello unico del Comune di Villarosa.
Per gli utenti dell'APP aprire la sezione Website per la consultazione completa

Allegato Avviso.doc 61 KB
Allegato modulo adesione.docx 22.65 KB