CONTRIBUTI PER SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI (LEGGE 13/89)

Pubblicata il 22/02/2023

Si informa la cittadinanza che la Regione Siciliana, nel rispetto delle Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione  delle  barriere  architettoniche negli edifici privati (legge 13/89), attraverso i Comuni di residenza, eroga contributi a fondo perduto destinati alla realizzazione di opere finalizzate al superamento e l'eliminazione  delle  barriere  architettoniche in edifici privati già esistenti ove risiedono persone diversamente abili.
La domanda di contributo, redatta sul modello allegato e corredata da marca da bollo di € 16,00 e dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di appartenenza, o a mezzo PEC all'indirizzo: comunedivillarosa@pec.it entro e non oltre il 1° Marzo di ogni anno.

Si allegano:

Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 143.61 KB
Allegato Modello istanza richiesta contributo barriere architettoniche Villarosa.pdf 98.77 KB
Allegato autocertificazione-a-cura-del-del-tutore.pdf 72.58 KB
Allegato autocertificazione-a-cura-del-disabile.pdf 72.15 KB