AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE VOLTE AD OTTENERE AGEVOLAZIONI TRIBUTARIE - BARATTO AMMINISTRATIVO.

Pubblicata il 08/11/2023

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, in esecuzione del Regolamento del Baratto Amministrativo – “AIUTO ALLE FASCE DEBOLI PER IL PAGAMENTO DI TRIBUTI COMUNALI CON LA FORMA DEL “BARATTO AMMINISTRATIVO”, AI SENSI DELL’ART. 24 DELLA LEGGE N. 133 DEL 2014”approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 12/07/2021 e ad attuazione del progetto sopra citato per l’anno 2023, riferito agli esercizi finanziari e tributari 2022/2023, intende procedere alla selezione dei soggetti che presentano istanza, entro la data del 22/11/2023
 
 
Si allegano:
  • Modello di domanda;
  • Avviso Pubblico.

Allegati

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Allegato AVVISO BARATTO AMMINISTRATIVO.pdf 120.56 KB
Allegato modello di domanda baratto amministrativo.DOCX 22.25 KB

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