AVVISO PUBBLICO DI APPROVAZIONE SCHEMA STATUTO E ATTO COSTITUTIVO DELL’UNIONE DEI COMUNI “AREA INTERNA DI TROINA”.

Pubblicata il 31/10/2023

Si invita la cittadinanza a prendere visione degli allegati Schemi di Atto Costitutivo e Statuto dell’Unione dei Comuni “Area Interna di Troina”, approvati con deliberazione di Giunta Municipale n. 130 del 31/10/2023, al fine di presentare, sia in forma singola che associata, osservazioni o proposte entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso. Eventuali osservazioni e proposte verranno esaminate in sede di approvazione dello Statuto e Atto Costitutivo da parte del Consiglio Comunale.

(Vedi allegati: Schemi di Statuto e Atto Costitutivo)

Per gli Utenti dell'APP aprire la sezione WEBSITE per la consultazione completa.

Allegato DELIBERA_Num_130_Delibera copia uso amministrativo.PDF 141.64 KB
Allegato DELIBERA_Num_130__Allegato3_Schema Atto Costitutivo Unione dei Comuni.PDF 44.02 KB
Allegato DELIBERA_Num_130__Allegato2_Proposta Statuto - AI Troina.PDF 236.72 KB