Servizio Civile Universale GeCoRe: Calendario selezioni

Pubblicata il 05/03/2024

Si comunica ai candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al Servizio Civile Universale GeCoRe che le selezioni dei progetti "Assistenza, amore e allegria” “Il nostro territorio vale” e “Segui la freccia” attuati dall’Ente di Accoglienza Comune di Villarosa,  si svolgeranno giorno 13 Aprile 2024 a partire dalle ore 10:00  presso l’Aula Consiliare del Comune di Villarosa -  Corso Regina Margherita 31 - Villarosa (EN)
Sarà necessario presentarsi con un valido documento di riconoscimento.
I candidati che hanno presentato la propria candidatura per i posti riservati a GMO (Giovani Minori Opportunità) dovranno presentarsi muniti della certificazione ISEE inferiore a 15.000 euro. Laddove il candidato non provveda a produrre la certificazione il giorno della selezione, sarà inserito, secondo il punteggio allo stesso attribuito e a parità di condizioni con gli altri aspiranti volontari, nell’ambito dei posti ordinari.
L'avvio dei progetti è previsto il 12 giugno 2024.
Vedi Allegati

Allegato calendari-delle-selezioni-aggiornato-al-4-marzo.pdf 151.78 KB