Avviso pubblico per l’assegnazione di voucher educativi a famiglie con minori di età compresa tra 6 e 13 anni da utilizzare per accedere ad attività educative, sportive, creative, culturali e scientif

Pubblicata il 18/04/2024

Il Distretto socio-sanitario n.22, nell’ambito delle attività del Piano di Attuazione Locale (PAL), finanziate dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con le risorse della Quota Servizi del Fondo Povertà – annualità 2018, ha previsto l’attivazione e relativa assegnazione di Voucher Educativi per le famiglie beneficiarie della misura di politica attiva e di inclusione sociale dell’Assegno di Inclusione (ADI) con almeno un componente minore.
            La richiesta di assegnazione del Voucher Educativo, nella forme delle dichiarazioni sostitutive di cui al D.p.r. n. 445 del 2000, dovrà essere compilata utilizzando esclusivamente il modello allegato all’ Avviso e dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 6 maggio 2024, brevi manu presso gli Uffici protocollo del Comune oppure telematicamente per mezzo dell’indirizzo PEC: Si allegano:
  1. Avviso pubblico per l’assegnazione di voucher educativi a famiglie con minori di età compresa tra 6 e 13 anni da utilizzare per accedere ad attività educative, sportive, creative, culturali e scientifiche
  2. Allegato A – Domanda di assegnazione di Voucher Educativi, presentata da uno dei genitori del minore o dal soggetto che esercita sul medesimo la tutela.
 
Il Responsabile del Procedimento                                            Il Dirigente dell’Area I
    f.to Dott.ssa Spallina Denise                                           f.to Dott.ssa Calì Concetta M.C.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Manifestazione di interesse voucher educativi beneficiari.pdf 1.17 MB
Allegato ALLEGATO A - ISTANZA pdf.pdf 1.13 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto