Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA III - TECNICA | 31/01/2017 | LAVORI DI MANUTENZIONE CADITOIE STRADALI POSTE LUNGO LA VIA PANTALEO ED IL VIALE TRINACRIA - LIQUIDAZIONE FATTURA IN ACCONTO. |
AREA III - TECNICA reg.gen. 32 num.part. 4 del 31/01/2017 LAVORI DI MANUTENZIONE CADITOIE STRADALI POSTE LUNGO LA VIA PANTALEO ED IL VIALE TRINACRIA - LIQUIDAZIONE FATTURA IN ACCONTO. |
|||
AREA III - TECNICA | 31/01/2017 | ORDINANZA SINDACALE N. 15 DEL 31/08/2016 GESTIONE DEL CCR PER L'AVVIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PER MESI SEI. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI DICEMBRE ALLA DITTA PROGITEC. |
AREA III - TECNICA reg.gen. 31 num.part. 3 del 31/01/2017 ORDINANZA SINDACALE N. 15 DEL 31/08/2016 GESTIONE DEL CCR PER L'AVVIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PER MESI SEI. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI DICEMBRE ALLA DITTA PROGITEC. |
|||
AREA V - POLIZIA. MUNICIPALE E MANUTENZIONE. | 31/01/2017 | NOMINA SUB-AGENTE CONTABILE ALL'INTERNO DELL' AREA V. |
AREA V - POLIZIA. MUNICIPALE E MANUTENZIONE. reg.gen. 35 num.part. 2 del 31/01/2017 NOMINA SUB-AGENTE CONTABILE ALL'INTERNO DELL' AREA V. |
|||
AREA II - ECONOMICO FINANZIARIA | 30/01/2017 | COSTITUZIONE FONDO LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2016 - RIADOZIONE |
AREA II - ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 29 num.part. 10 del 30/01/2017 COSTITUZIONE FONDO LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2016 - RIADOZIONE |
|||
AREA II - ECONOMICO FINANZIARIA | 30/01/2017 | COSTITUZIONE FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMENE E DELLA PRODUTTIVITA' INDIVIDUALE E COLLETTIVA - ANNO 2016 - RIADOZIONE. |
AREA II - ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 28 num.part. 9 del 30/01/2017 COSTITUZIONE FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMENE E DELLA PRODUTTIVITA' INDIVIDUALE E COLLETTIVA - ANNO 2016 - RIADOZIONE. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale